Allestimento: ok

L'offerta di questo nuovo sponsor ci è giunta quanto meno inaspettata, ai Garini della Sforzesca verrebbe un infarto se lo sapessero, ebbene sì, la nostra nuova sponsor è una wedding planner!!!! Ci ha dato carta bianca nella scelta del servizio da sponsorizzare e abbiamo optato per l'allestimento. Non vediamo l'ora di poterla incontrare di persona e sentire le sue proposte per l'abbellimento della location. Ma cediamo la parola a lei stessa per presentarsi ^^



Mi chiamo Anna e Dove per Magia wedding and event designer nasce dalla mia passione e dalla mia voglia di diventare "REGISTA ARTISICA" degli eventi. Ho aperto un piccolo atelier a Santo stefano Ticino (MI) per creare un'atmosfera magica per accogliere i futuri sposi...offro molteplici servizi, oltre all'organizzazione dell'evento:
- partecipazioni artigianali
- confezionamento bomboniere
- allestimenti con palloncini, chiesa e location
- allestimenti con fiori secchi ( rose di legno)
- confettata e portaconfetti
- tableau e segnaposto
- menù
- libretti messa
- coni portariso
- torta portabuste e guestbook
- cadeau de mariage
ma non solo, mi occupo anche della formazione di professionisti che vogliono intraprendere questo magnifico lavoro.


Contattateci per consulenze parziali o totali del vostro evento:

Anna Macheda
dovepermagia@virgilio.it
Tel: 334/2907915
www.dovepermagia.it



Dove per magia.....parole, sentimenti ed emozioni prendono forma e colore

L’artista sa vedere dettagli che agli altri sfuggono ....grazie ad originalità e creatività seguiamo le Vostre emozioni per rendere unico il Vostro evento....all'interno del sito troverete solo alcuni dei nostri servizi....




Nessun commento:

Posta un commento