Adottati da una grande Radio

Siamo stati contattati da Betty Senatore che assieme a Silvia Mobili conduce dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 la trasmissione Ladies and Capital su Radio Capital.
" Il programma fatto dalle donne, che strizza l'occhio agli uomini" si rivolge a un pubblico adulto di qualsiasi genere ed estrazione sociale, protagoniste non sono solo le donne, ma anche piccole e grandi famiglie italiane, i single di ogni sorta, i grandi lavoratori. A differenza di molte radio la trasmissione non è condotta su letture di messaggini, ma ci sono vere e proprie rubriche con interventi sia di esperti che del pubblico. Si parla di storie di vita vera, di coppie felici o scoppiate, di aperitivi al bar o di prime pappe e anche di sesso, quest'ultima rubrica, dal nome Sex and the Capital, è adatta a chi vuole soddisfare le proprie curiosità e proporre un tema a cui risponderà la Dott.ssa Adele Fabrizi, psicoterapeuta dell'Istituto di Sessuologia Clinica di Roma. Da segnalare la divertente rubrica LA MIA CAPA E' UNA STR...EGA, dove, nel più completo anonimato, ci si può sfogare e alla fine della puntata viene stilata la top five dei racconti più allucinanti.
Ogni lunedì le due anchorwomen adottano un caso che viene presentato dal protagonista in 1 minuto, durante la settimana intervengono esperti e si ascoltano le opinioni del pubblico e il venerdì il protagonista della storia viene intervistato in maniera più approfondita e si tirano le somme del vox populi. Lunedì 6 Giugno 2011 sarà il nostro turno!!!
Seguiteci su Radio Capital ore 10 dal lunedì al venerdì!!

2 commenti: