Sponsor, ma chi ve lo fa fare?


Domanda più che legittima!! 
Dunque, innazitutto perchè vi costeremmo meno di un'agenzia pubblicitaria, avreste una pubblicità mirata al vostro target di clienti e sareste pubblicizzati su vari canali.
Abbiamo intenzione di fare tutto il possibile per ripagare la fiducia e il buon cuore dei nostri sponsor con interviste a radio, riviste, tv; pubblicazioni sul nostro blog, su facebook...poi fra donne lo sanno tutte che l'arma più potente è il pettegol...ehm...il passaparola.
La mia pagina di facebook altro luogo dove vi verrà fatta pubblicità ha più di 2,700 fan. Contatti veri, non un contapersone che va avanti ogni volta che accedi alla pagina, e quasi tutti sono di sesso femminile = future spose vogliose di vedere realizzati i loro sogni oppure donne già sposate con parenti e amici prossimi al matrimonio.
Fra i nostri parenti e amici (della nostra generazione ovviamente) saremo i primi a sposarci quindi ci seguiranno moltre altre coppie (molto più tradizionaliste di noi ;P).
Dal punto di vista etico e morale aiutando due giovani a mettere su famiglia (ricordatevi che negli ultimi anni ci sono stati 30mila matrimoni in meno e l'età di convolo si è alzata a sopra i 30) promuovereste un'immagine positiva e che guarda al futuro della vostra azienda.


e in ultima analisi come potete resistere a questi occhioni?


La frase del giorno:
- Per sposarsi è necessario avere dei testimoni, come per un duello o per un incidente.- Sacha Guitry

Nessun commento:

Posta un commento