Location OK

Il nostro primo sentitissimo grazie va a una persona molto speciale, un carissimo amico del liceo, Mino, che ci offre disinteressatamente la sua villa sul Lago Maggiore per ospitare le nostre nozze, e non finisce qui, ci mette a disposizione anche i fiori della sua serra. Faccio la corte a quella villa da tre anni, sono così felice che mi abbia detto di sì.
Un enorme grazie anche alla sua famiglia che ci ha dato la sua benedizione nonostante quella che stiamo organizzando (matrimonio con lo sponsor, cerimonia all'aria aperta ecc..) sia la cosa più strana e pazza che si sia mai fatta da loro in decenni di generazioni.

Non finiremo mai di ringraziarvi abbastanza!!!

Un aneddoto buffo, Mino ha detto che assolutamente non lo devo invitare alle nozze perchè lui è un giovincello, può andare ai matrimoni dei fratelli maggiori dei suoi amici, ma non è concepibile che vada a quello di una sua amica perchè lo farebbe sentire vecchio. Dice che passerà di lì per caso da casa sua ;P

Sei il solito matto Mino ma ti voglio un mondo di bene....ok, ok, basta con le frasi strappa lacrime e passiamo alle cose serie: dov'è l'alcool?

Nessun commento:

Posta un commento