Benvenuti!

Signori e signore, ladies and gentlemen, benvenuti nel nostro blog, diario di questa avventura che vogliamo intraprendere!


Innanzitutto ci presentiamo, siamo Chiara e Maurizio, entrambi di Milano. Siamo fidanzati da sei anni e l'anno prossimo vorremmo convolare a nozze. Perchè? Dunque la versione ufficiale è che non c'è niente di più bello al mondo per suggellare il proprio amore, quella ufficiosa è che Maurizio è un tale impiastro che non voglio che qualche altra ragazza abbia la disgrazia di doverselo subire ;P


Con questi ottimi propositi, come dicevo, vorremmo sposarci nel 2012, ma col mio stipendio da operatrice di call center interinale e con Maurizio in cerca di lavoro sorge un piccolo problema economico; 
anche non volendo avvicinarci a nozze in stile William e Kate vorremmo comunque avere una splendida giornata di pura felicità da condividere con amici e parenti, come fare? Tempo fa lessi un articolo che cercava sponsor per il proprio matrimonio, l'idea era buona anche se di difficile realizzazione, ma abbiamo deciso di imitarli (con grande orrore dei tradizionalisti). Eccoci quindi qui: sponsor non lasciateci scappare!!!




la frase del giorno:
- Ho trent'anni...la mia data di scadenza è passata da un pezzo - da "Il mio grosso grasso matrimonio greco"

3 commenti:

  1. Mi chiamo Rosaria, ho una pagina su fb Ago e Filo e un blog "Rosariadegortes.blogspot.com". Siete troppo simpatici. E vi capisco! Mia figlia è andata a convivere più di un anno fa' e non perchè non crede al matrimonio, ma perchè i soldi non ci stanno.Appena metteranno i soldi da parte si potranno sposare. Intanto vi do una dritta sull'abito che è comunque una bella spesa. Andate e controllate su questo sito http://www.milanoo.com/it/p4894.html Prezzi da sogno e abiti da favola.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti e la dritta.
    In bocca al lupo per il matrimonio di tua figlia, se volesse intraprendere anche lei la strada del matrimonio con lo sponsor chiedici pure info.

    ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara e Maurizio
    io creo tutto per il matrimonio, mi piacerebbe mi prendeste in considerazione! Su facebook mi trovate con www.facebook.com/creazione.stili.eventi e il mio blog è

    http://creazionestileeventi.blogspot.com

    RispondiElimina